Filosofia
Il servizio offerto,però non si limita alla vendita che rappresenta soltanto l'inizio di un rapporto di collaborazione e assistenza. Il servizio di consegna e rifornimento programmato della merce, infatti, assicura prontezza e puntualità nel rapporto con il cliente e un'officina tecnica qualificata offre la possibilità di una pronta riparazione.
La continua ricerca delle migliori soluzioni testimonia la volontà dell'azienda di Bolzano di non fermarsi all'acquisto, di non dare mai niente per raggiunto e scontato, ma di continuare ad evolversi, per raggiungere mete sempre più qualificanti.


Soddisfare il cliente è da sempre una delle nostre maggiori priorità. . L'attenzione e la cura con cui operiamo ci permette di fidelizzare il cliente che acquista fiducia in noi e nel servizio di qualità che riceve.




ASSISTENZA

Il nostro personale qualificato e costantemente aggiornato garantisce ai propri clienti un servizio di assistenza tecnica puntuale in grado di rispondere tempestivamente a qualsiasi problema, con tempi di intervento e di consulenza immediati.

CONSULENZA

Flessibilità, dinamismo e un accurato servizio pre e post vendita contraddistinguono la nostra azienda: consulenza a 360 gradi, basata sull'analisi e lo studio delle esigenze del cliente, dalla scelta delle migliori soluzioni fino alla fornitura di prodotti e servizi. 

FORMAZIONE
Per far fronte ad uno sviluppo del mercato che oggi richiede servizi più globali che vanno oltre alle semplici pulizie, le imprese e il loro personale si trovano a dover cogliere opportunità in termini di sviluppo e diversificazione delle attività che solo aggiornamenti continui possono assicurare. A tal scopo, ERRE-GI prevede la realizzazione di corsi di formazione specifici per imprese e clienti che intendono arricchire le proprie conoscenze o specializzarsi su prodotti e tecniche di pulizia.
 ERRE-GI organizza corsi di formazione e aggiornamento per i profesionisti dell’igene. I corsi tenuti da esperti del settore sono completamente gratuiti, improntati alla massima e immediata fruibilita’ in quanto appreso in aula nel proprio lavoro quotidiano.