Chi siamo
CHI SIAMOErre-Gi di Bolzano si occupa di igiene e pulizia a tutto campo. In Alto Adige, dal 1994 è un sicuro punto di riferimento per quanti, dalle imprese di pulizia agli enti pubblici, hanno necessità di operare al meglio, per garantire condizioni di sicurezza e di benessere ambientale.

Ampissima la gamma degli articoli proposti, dai prodotti detergenti alle attrezzature, alle macchine, alle forniture di carta e di monouso, la cui gestione è assicurata dalla competenza e dalla professionalità dello staff operativo, le cui parole d'ordine sono trasparenza e flessibilità. Trasparenza, per Erre-Gi, significa un chiaro rapporto con i fornitori e con i clienti. In particolare viene data grande importanza al fattore qualità/prezzo. Perciò viene effettuata una severa selezione dei fornitori, sulla base della qualità dei prodotti rispetto al loro prezzo.





MISSION:

IDENTIFICARE E SODDISFARE LE ESIGENZE DEI PROFESSIONISTI DEL PULITO FORNENDO PRODOTTI CHIMICI, MACCHINARI, ATTREZZATURE E ASSISTENZA TECNICA INNOVATIVI IN UN’OTTICA DI QUALITA’ TOTALE NER RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA. LA NOSTRA MISSIONE E’ QUELLA DI SUPERARE LE ASPETTATIVE DEI NOSTRI CLIENTI ATTRAVERSO LA FORNITURA DI PRODOTTI SPECIALISTICI DI ALTA QUALITA’, TECNOLOGIA ED ELEVATO RENDIMENTO, DI SERVIZI DI CONSULENZA E DI FORMAZIONE.

                                                               PRINCIPALI SETTORI SERVITI

                            ENTI ED AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE                               SCUOLE E UNIVERSITÀ
                                               IMPRESE DI PULIZIA                                                          SUPERMERCATI
                                        CASE DI CURA E DI RIPOSO                                INDUSTRIA DELLA   RISTORAZIONE
                                                        PISCINE                                                                         RISTORAZIONE